company logo

Home Progetti Eventi XII Concerto Per Stella
XII Concerto Per Stella PDF Stampa E-mail

il 20 dicembre 2014 all’auditorium di Mori (Tn) la Scuola Musicale Operaprima ha organizzato il XII Concerto Per Stella. Anche quest’anno è stata una grande festa di solidarietà, partecipazione, voglia di dare il proprio contributo. Oltre agli allievi e alle allieve della Scuola Musicale, magistralmente preparati dagli insegnanti, si è esibito il coro Euphonia, molto apprezzato. Quest’anno il manifesto del concerto è stato creato dai ragazzi e dalle ragazze delle classi II dell’Istituto Comprensivo di Mori: in particolare essi stessi hanno scelto il disegno di Elia, classe IIC, che è piaciuto molto anche a noi. Grazie a tutti e grazie alla Prof. Chizzola per aver seguito il progetto.

Il concerto è stato molto bello…e molto magico…come sempre. Sono stati raccolti 508€, cifra davvero importante di questi tempi. GRAZIE!

Il ‘piccolo Jack’, il bambino che la nostra Associazione ha adottato in Kenia, a gennaio verrà operato da un’equipe italiana (medici volontari di Genova): tenteranno di rendere le sue gambe forti tanto da potersi reggere in piedi. Il ricavato del concerto sarà destinato all’intervento di Jack e alla sua riabilitazione.

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Gennaio 2015 17:03
 


Created by Silix.org. All Rights reserved.